Oh salve gente!
"Moddy".... è un soprannome affibbiatomi per gioco che deriva dal mio cognome! Che poi diventò un nomignolo simpatico usato un po' da tutti!
26 primavere, portate benissimo (si sono estremamente modesta)!! Infatti la Moddy's family ha una genetica fortunella! Le donne della famiglia invecchiano molto lentamente! E alcune volte mi scambiano per una 18enne. Beh adesso forse è un pò ridicolo però penso a quando avrò 50 anni, e spero che anche quel dì avrò la fortuna delle altre donzelle del clan delle Moddies.
Nata in Croazia. Dall'età di tre anni vivo in Italia. Se posso esser sincera non mi sento nè croata nè italiana, ma semplicemente cosmopolita. Adoro viaggiare. Ho sentito il profumo di fiori e frutta che ti avvolge appena oltrepassi la slidingdoor dell'aeroporto di Miami, e constatato, a Ft. Lauderdale, che esistono veramente le torrette stile baywatch, sulla spiaggia bianchissima, ma ahimè non ho visto i bagnini con l'imbarazzante costumino rosso; ho ascoltato divertita il suono delle parole dei pescatori e venditori di frutti di bosco sulle rive di Helsinki e Tampere; mi sono ubriacata di birra e jagermeister in varie città nel sud della Germania; gustato il meraviglioso gnoccone austriaco pieno di una deliziosa cremina di semi di papavero; ho cercato di approfittare di varie gite in città italiane per tour gastronomici spaziali (se non l'avevate ancora capito mi piace mangiare, e penso sia una delle gioie della vita); e mi sono follemente innamorata di Londra.
Estremamente impulsiva. Furiosa, ariete ascendente sagittario D.O.C. Vivo tutto in maniera estremamente esagerata e stò cercando di imparare da chi, la calma e la pazienza ce le ha.
Thè addicted, soprattutto quello nero al bergamotto. Una gran golosona. Mi diletto in cucina. E penso che Gordon Ramsay sia, come dice sempre lui, un fottuto genio. O forse mi sta simpatico solo perchè è inglese? Mah.
Leggo spesso le caratteristiche dei segni zodiacali e cerco di capire il segno di una persona prima che me lo dica, ma non credo negli oroscopi.
Dottoressa in relazioni pubbliche. Improvvisamente, tempo fa, scoprii l'affiorare di un bisogno mai venuto a galla. Quello di scrivere.
La calda (caldissima adesso che ci ripenso) estate del 2010 mi ha suggerito di prendere un quadernetto e cominciare a liberarmi di tutti i miei pensieri, che con gli anni si erano pericolosamente accavallati e formavano una catasta disordinata. Dopo di che mi fu regalata una moleskine, e sapendo fosse un blocchetto storico, mi sono incuriosita. Sono venuta a conoscenza che la usava anche Hemingway, cosi nella mia mente contorta facevo finta di essere il buon Ernst sulla sua Pilar, intento a scrivere appunti.
Mi rendo conto che scrivere mi è estremamente utile.
Così, stufa dei soliti social network (ebbene si ho cancellato dalla faccia della terra il mio account faccia libro) ho scoperto le gioie di questo simpatico sito.
Bene, se mi verrà in mente qualcos'altro, e sò benissimo che mi verrà in mente in posti impensabili, così dovrò appuntarmelo sulla mia moleskine, e di conseguenza aspettare di trovare una connessione e poi rintontirmi sul pc, ve lo comunicherò a breve. (Rileggendola quest'ultima frase non ha senso).
Augh!
Nessun commento:
Posta un commento